Wendy - dalla parte di chi sogna -
di Alessio Tavino
Pagine: 208
ISBN: 978-8897546818

    Libro stampato €15,00
In sintesi
Franco, scrittore che non ama sprecare tempo, decide di mettere da parte il suo ultimo romanzo per insegnare ai ragazzi della classe della professoressa Paola l'importanza di sognare. Tra questi ragazzi incontrerà Alessio, figlio dell'insegnante, un giovane scrittore amante della poesia, che sogna di terminare il suo primo libro e di poterlo far leggere alla ragazza che ama.
Sull' autore

“Ciao, se stai leggendo questa biografia vuol dire che alla fine ce l’ho fatta. Io sono Alessio e mai avrei pensato di poter credere così tanto in me stesso e nella forza dei sogni. Forse adesso sì”.

Alessio Tavino, classe ‘96, è uno scrittore e poeta aretino, conosciuto sul web per le sue poesie che ogni giorno vengono lette da centinaia di migliaia di persone. Dopo un’infanzia difficile, Alessio ha iniziato a inseguire il suo sogno, quello di diventare un giorno uno scrittore e far arrivare le sue parole ai cuori di migliaia di adolescenti. Delusioni, sconfitte, sofferenze, ma anche voglia di reagire, di amare, di migliorarsi e rinascere; di tutto questo parlano le piccole/grandi poesie di Alessio Tavino, parole che donano forza e coraggio.

Se hai un manoscritto in cui credi e desideri farlo pubblicare, noi possiamo offrirti:


Contattaci