Nient'altro che la verità
di Ludovica Gargari
Pagine: 144
ISBN: 978-8897546825

    Libro stampato €15,00
In sintesi
"Com'è crescere sul set? Quanto di te metti nei ruoli che interpreti? Riesci a dividerti bene fra realtà e finzione? Ma soprattutto, come e perché hai iniziato? Lo hai voluto tu? "Eccole qui, la maggior parte delle domande che spesso mi vengono poste da giornalisti, amici, parenti... Nessuno sa, però, che spesso anche io le pongo a me stessa. Queste righe, dunque, nascono dal bisogno di capirmi fino in fondo, e dall'umile speranza di mostrarmi così come sono. Prima di tutto, infatti, non sono solo un'attrice, ma una donna che custodisce dentro di sé quella semplicità che mi ha sempre contraddistinta. Sono stata una bambina da sempre un po' donna, e ora sono una donna ancora un po' bambina; segnata da molti eventi che mi hanno fatta crescere prima dei miei coetanei, ma sempre con dentro quel desiderio di spensieratezza che avevo quando saltellavo tra i banchi di scuola, fregandomene delle prese in giro dei miei compagni di classe, che mi dicevano: sei troppo felice". Ludovica Gargari, per la prima volta, ci parla della sua storia. E lo fa mettendosi a nudo. Raccontando davvero tutta la verità.
Sull' autore
Nata il 20 dicembre 1997 a Roma, Ludovica nel 2005 ha cominciato a lavorare in televisione come attrice nella fiction I colori della vita.
Dal 2005 al 2017 diventa nota al grande pubblico grazie a Provaci ancora prof!, in cui interpreta il ruolo di Livietta, al fianco di Veronica Pivetti e Enzo Decaro.
Negli anni, inoltre, ricopre diversi ruoli in numerose serie tv italiane.
Dopo il diploma al liceo classico si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia all’Università La Sapienza di Roma, ma, mossa da una passione per la cucina, lascia gli studi umanistici per frequentare la scuola di cucina di Gualtiero Marchesi vicino Parma, con il sogno di diventare Chef.

Se hai un manoscritto in cui credi e desideri farlo pubblicare, noi possiamo offrirti:


Contattaci