Arco onirico
di Giulia Griseri
Pagine: 320
ISBN: 978897546849

    Libro stampato €16,00
In sintesi
In questa raccolta la poesia di Giulia Griseri si fa acqua, in tutte le sue forme: il mare è la guida dell'autrice, il suo rifugio, il padre, la madre, la consolazione, il suo stesso sangue, l'elemento che percepisce dentro di sé e propaga all'esterno come onda vitale. L'acqua è il veicolo delle emozioni. Il mare è delizia e amarezza, che accompagna l'autrice lungo i contorni dell'arco dell'esistenza, dove l'onda diventa silenzio e deserto. L'estate è attesa come una madre, come un sogno, come le stelle, una ricerca continua di calore umano. Alcuni amori bruciano come falò impetuosi, altri hanno solo bisogno di abbracci.
Sull' autore

Giulia Griseri nasce a Torino nel 1976. È appassionata di arte in tutte le sue forme, ma da sempre la lettura ed il cinema d’autore sono le sue passioni più grandi.
A Roma Giulia conosce il suo più grande amore, un poeta dal talento eccezionale, che è presente in tutte le sue poesie. Non smetterà mai di scrivere per quell’uomo e non smetterà mai di sperare che un giorno lui torni a scrivere poesie, “come sui prati di Villa Ada, quando bastava un tuo verso a farmi tremare”.
Nel 2017 ha aperto la pagina Instagram “Respiro poetico” che conta oltre 200 mila iscritti.

Se hai un manoscritto in cui credi e desideri farlo pubblicare, noi possiamo offrirti:


Contattaci